Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Lun 11 Ott 2004 16:27:59 UTC
in barba a tutto preferisco non fare alcun quote e rispondere solo molto
velocemente alle vostre gentilissime osservazioni.
ho idee su come possa crescere il mondo linux & co evidentemente diverse da
voi, ma va bene così del resto è bello esser diversi, credo che come sempre
parteciperò quindi passivamente, o meglio attivamente solo come spettatore al
linux day di quest'anno e sarò felice di seguire tutto ciò che verrà
presentato. Son certo che sarà molto interessante e costruttivo come sempre!
grazie
Ivan

PS continuo il mio cammino silente di utente seguendovi e divertendomi
leggendo la ML, x tutto il resto delle mie proposte/idee continuerò a
portarle avanti in altri modi.