linux day (di brescia, non della val camonica)

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 8 Ott 2004 14:11:02 UTC
On Fri, Oct 08, 2004 at 03:49:26PM +0200, Rampage wrote:

> se volete fare qualcosa sui videogiochi io posso contribuire!!! essendo
> un accanito videogiocatore fare un intervento ( magari in collaborazione
> con qualcuno che da solo mi vergogno e non son pratico ) mi piacerebbe e
> l'argomento non è neppure troppo difficile! e ho parecchie chicche per
> le mani
> oltre che la disponibilità di un PC piuttosto veloce per fare le
> dimostrazioni di qualcosa di abbastanza esoso volendo senza scendere
> troppo a compromessi

se vuoi carlo (magnifex) ha gia' fatto una cosa del genere sui
videogiochi e quindi e' gia' abbastanza pratico, magari riuscite
a fare una cosa in due.

ciao!

--
BOFH excuse #37:

heavy gravity fluctuation, move computer to floor rapidly