linux day (di brescia, non della val camonica)

Rampage atomikramp a email.it
Ven 8 Ott 2004 13:49:26 UTC
andrea gelmini wrote:

>a tal proposito, un paio di note.
>le persone che hanno dato la disponibilita' per il linux day bresciano,
>nella veste di oratori, sono nicola gatta (nicola.gatta a yoda2000.net) e
>carlo sardi (carlo.sardi a lugbs.it).
>mentre per nicola e' sufficiente fargli sapere con anticipo l'argomento da
>trattare, non ha preferenze particolari al momento, per carlo sarebbe da
>riservare l'eventuale intervento sui giochi (che, a questo punto, potrebbe
>preparare con il ghido per ripetere/riciclare l'esperienza dell'anno
>scorso).

> [...]
se volete fare qualcosa sui videogiochi io posso contribuire!!! essendo
un accanito videogiocatore fare un intervento ( magari in collaborazione
con qualcuno che da solo mi vergogno e non son pratico ) mi piacerebbe e
l'argomento non è neppure troppo difficile! e ho parecchie chicche per
le mani
oltre che la disponibilità di un PC piuttosto veloce per fare le
dimostrazioni di qualcosa di abbastanza esoso volendo senza scendere
troppo a compromessi