Modem (?) ADSL

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 7 Ott 2004 18:43:25 UTC
	Ciao, sono qui solo "in visita" per chiedere un'informazione circa
il modem (credo tale) di Alice ADSL.
	In particolare si tratta di un D-Link DSL-302T, almeno a quanto
scritto sull'aggeggio. La cosa strana per un modem e' che risponde a delle
interrogazioni html (con il suo bravo indirizzo 192.168.1.1/24).
	Sapete SE questo coso funziona con Linux e, in tal caso DOVE posso
trovare informazioni in proposito? Non ho la piu' pallida idea di come
configurare il pinguino per l'ADSL.
	Ho guardato nell'archivio della ML, ma non ho trovato nulla di
specifico.
	Grazie per ogni aiuto (tutti gli indirizzamenti verso siti
appositi sono piu' che bene accetti).

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Si tratta di un aggeggio "Combo", con porta USB ed Ethernet
(ovviamente uso la seconda).
PS2: Siccome non sono attualmente iscritto alla ML, potreste cortesemente
inviare una copia in privato (come era consuetudine qualche mese fa) delle
risposte? Di nuovo grazie.