Editor per Debian

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Lun 4 Ott 2004 14:53:40 UTC
> Ho installato una Debian su un vecchio PC con 16 MB
> di RAM, senza
> ambiente grafico. Da console, a parte VI, esistono
> altri editor di testo?
> Tenendo presente che mi serve per scrivere
> prevalentemente testi
> narrativi. Un programma di videoscrittura tipo i
> vecchi wordstar...
>
> Grazie per ogni consiglio.

perche' non usi latex? in effetti non puoi controllare
l'output, ma se "non ti da errori di compilazione"
vuol dire che il tuo documento e' chiaro. Certo non e'
il massimo non poter vedere i propri documenti prima
di stamparli....

non so, era solo un'idea

ciao ciao

francesco

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/