Editor per Debian

Zanardi a.zanardi a libero.it
Sab 2 Ott 2004 18:10:20 UTC
andrea gelmini wrote:

> anche ma non necessariamente. viene fatta una ricerca sulle fonti indicate
> in fase di installazione (cd/siti/ecc), o comunque presenti in
> /etc/apt/sources.list

Grazie per i chiarimenti. A beneficio di altri utenti, mi dilungo un
momento.

Alla fine ho usato il comando:

	dpkg --install [nomefile]

per installare partendo direttamente dal nome del file .deb.

Ho provato a installare l'ultima versione di joe (joe 2.9.8, scaricata
da SourceForge) ma vuole una versione di libc e ncurses piu' aggiornata
rispetto alle versioni della Debian 3.0rc2
Allora ho pensato di usare la versione di joe inclusa in Debian 3.0rc2,
(joe 2.8.0). Ma avendo solo il 1° CD di Debian e non essendo sicuro se
joe era li' sopra ed essendo comunque collegato a Internet su questo
RedHat, mi sono collegato al sito Debian e ho scaricato da li' il
pacchetto giusto.
L'ho scritto su un floppy, l'ho installato di la', e tutto funziona
perfettamente.

Grazie per il vostro tempo.

--
Zanardi2k4