Wild wild DOS

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 5 Ott 2004 16:11:25 UTC
Monday 04 October 2004 Luca Coianiz ha scritto :

>  Uhmmm... a me  pareva MS-DOS 5.0 (ma non vorrei  dire una cavolata:
> potrebbe anche essere  la 3.3, sempre MS se ricordo...  o quella era
> IBM?).

  Beh, c'era  "anche" la versione  IBM... cmq  il tuo sara`  stato M$,
nessun problema.

  Questo invece  era "sicuramente" IBM,  perche' solo le  tastiere IBM
avevano scritto `immiss' invece di `return', `enter' o `invio'... :DDD

> IBM-DOS 7.0 (quanto l'ho amato! soprattutto per via di Stacker e del
> Rexx)

  AAAAAAAAggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  *NON* parlarmi di Stacker!

  Computer acceso. Non mi accorgo  che si avvicina un temporale. Tuono
improvviso vicinissimo. Saltata corrente. Perso intero Hd... :~~~(((

  Il colpo e`  stato talmente duro che  da allora ho ancora  un po' di
timore quando devo  usare un ".zip", e  non ti dico il  disagio che ho
avuto  all'inizio  con  Linux,  che  fa un  uso  smodato  di  ".gz"  e
compressioni varie...

  E cmq, un disco compresso mai, Mai, *MAI* piu`!

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.