Wild wild DOS [was: Pausa in script bash]

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 4 Ott 2004 07:02:00 UTC
On Sun, 3 Oct 2004, DisKre Panza wrote:
>  "Comando o nome di file invalido: premi immiss quando pronto"...
>  Scommetto che anche il tuo era un Dos IBM... ;)

 Uhmmm... a me pareva MS-DOS 5.0 (ma non vorrei dire una cavolata:
potrebbe anche essere la 3.3, sempre MS se ricordo... o quella era IBM?).

 Questo genere di cose era già risolto, se ben, ricordo, nelle successive
versioni ed anche IBM-DOS 7.0 (quanto l'ho amato! soprattutto per via di
Stacker e del Rexx), nel '93, non ne aveva più. ;)

	LC