Linux su Apple

Giorgio Di Giovambattista digiovam a safe-mail.net
Lun 4 Ott 2004 10:51:51 UTC

 > mah... oddio, condizioni capestro direi proprio di no.
 > ho avuto modo di discutere recentemente con rh relativamente alla loro
 > assistenza sulle soluzioni cluster, e tutto mi sono sembrate tranne che
 > capestri.
 > detto questo, a cosa ti riferisci esattamente?

Al fatto che il contratto si rinnova in automatico ogni anno, se non
disdici in anticipo di 60 giorni, addebitandolo direttamente su carta di
credito se hai precedentemente pagato in quel modo. Nemmeno per
l'assicurazione obbligatoria di rc auto e' permessa una tale clausola.
Al fatto: "Per tutta la durata del presente Contratto e per un anno
successivamente, il Cliente conferisce espressamente a Red Hat il
diritto di revisionare di tanto in tanto le proprie strutture e la
propria documentazione in modo che Red Hat possa verificare l'osservanza
da parte del Cliente dei termini e delle condizioni del presente
Contratto." "Il Cliente riconosce che ... da parte di Red Hat di
accedere ad alcune informazioni riservate del Cliente o di accedere al
sistema computerizzato del Cliente laddove ragionevolmente richiesto da
Red Hat.". Codice RHN no GPL.

ciao

Giorgio Di Giovambattista