LinuxDay

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Mar 30 Nov 2004 18:09:35 UTC
Bauno wrote:

> Ripeto: non c'è niente di cui scusarsi, il fatto è che nessuno di noi è
> (almeno, che io sappia) un oratore professionista. È quindi del tutto
> logico che non ne abbia le caratteristiche. Il fatto è che l'incontro è
> organizzato in modo puramente amatoriale, nei ritagli di tempo,
> confidando nella disponibilità/buona volontà di chi si offre volontario.
> E come potrebbe saltar fuori qualcosa di professionale? È già un mezzo
> miracolo che si riesca a combinare qualcosa.

Hai ragione sul fatto che nessuno del Lug e' un oratore
professionista... ma anch'io ho notato, come Ivan, una certa carenza
nella fase comunicativa. Voci molto basse, sguardo spesso rivolto al
computer piu' che al pubblico... forse potrebbero venire meglio
interventi con DUE persone, una piu' tecnica, l'altra piu' comunicativa.
Cosi' puoi incastrare Ivan anche sugli argomenti che non conosce :-)

--
Francesco