Il CD live di Damn Small Linux (dsl) non parte

velum velum a email.it
Sab 27 Nov 2004 20:57:54 UTC
 Voglio provare il cd live  su un  vecchio pc con solo 64 MB ram che fa il
boot solo dal floppy.
Ho scaricato il file di boot di dsl dal mirror  dove avevo scaricato il S.O
e lo ho messo su un floppy.
Metto il floppy e il cd nel pc, accendo e lui riconosce dsl e inizia a
caricarlo ma dopo poco si ferma e mi scrive questo:

givingup.
xinit: no such file or directory (errno 2): unable to connect to X server
xinit: no such processor (errno 3): server error.
dsl a tty1[dsl]$

(Ho provato a fare partire il cd su un altro computer che fa il boot da cd e
qui senza floppy partiva correttamente.)
Cosa debbo fare per far partire questo DSL da floppy?
Grazie
Ciao