RedHat su 16 MB di RAM

Zanardi a.zanardi a libero.it
Mer 17 Nov 2004 21:41:48 UTC
... e stasera ho fatto delle prove.
Su un vecchio PC (Cyrix 6x86 con 16 MB di RAM), la RedHat 7.2, 7.3 e 9.0
fermano subito l'installazione dicendomi "There is not enough RAM to
install Red Hat Linux". Questo succede anche scegliendo l'installazione
in modalita' testo.

Installando Mandrake 9.0, 10.0 e 10.1 non ottengo nessun errore, ma
l'installazione si ferma (o meglio: ho aspettato 40 minuti poi ho spento
il PC).

Qualcuno puo' confermare questa "caratteristica" di RedHat oppure
suggerire una soluzione? Non che mi interessi, posso mettere su
qualcos'altro, era solo per curiosita' mia.

Grazie.

--
Zanardi2k4