D-Link 302T con LiberoFree.

mascetti80 mascetti80 a libero.it
Mar 9 Nov 2004 21:15:06 UTC
Ciao, ho un modem DSL D-Link 302T (marchiato Alice) ma uso Libero e non riesco a collegarmi. Mi avevano attivato la linea sul protocollo PPPoATM e allora un operatore col quale ho parlato ha inoltrato la richiesta di cambio di protocollo per il PPPoEthernet. Può essere questo il problema? Dite che quando mi cambieranno protocollo funzionera?
Tra l'altro per connettermi devo usare il programmino di connessione di Alice!
Ho sentito che quel modem supporta entrambi i protocolli, pero' entrando nella pagina di stato del modem non la si puo' modificare. E mi sembra che anche se lo installo con l'USB sia impostato PPPoE.
In d-link han detto che è un modem fatto apposta per Telecom.