tentativo di attacco...

Mer 10 Nov 2004 13:47:41 UTC
On Wed, Oct 27, 2004 at 11:36:59PM +0200, Giuseppe Corbelli wrote:

> In realtà su yoda il problema ci sarebbe anche, causa presenza di dati
> comunque interessanti. Sto giusto approntando un sistema di data mining per
> estrarre automaticamente i profili di ragazze abbordabili dal database di
> facoltà, vuoi farmi da beta-tester?
appena imparato il C, il primo programma che scrisse un mio carissimo
amico fu, appunto, "gestione ragazze", dove vennero catalogate
minuziosamente un discreto quantitativo di donzelle della valcamonica
(passati da AmigaOS a Linux, vi fu pure l'interfacciamento a tcsh grazie a
awk, per ottenere la completion automaticata a riga di comando).
ad ogni modo, stacci attento: nessuno di noi ha mai neppure baciato anche
una sola delle pulzelle presenti in quell'elenco. possiamo parlare di
maledizione?

ciao,
gelma