X e risoluzione video

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Lun 1 Nov 2004 07:28:35 UTC
Alle 00:48, lunedì 1 novembre 2004, Marco Iora ha scritto:
> [...]
Non vorrei dirti una cosa sbagliata ma penso che tu debba attivare questa
opzione "initialise DGA extension" nel tuo file XF86config-4 nella SubSection
"extmod"

ad esempio:

# This loads the miscellaneous extensions module, and disables
# initialisation of the XFree86-DGA extension within that module.
    SubSection  "extmod"
      Option    "xfree86-dga"   # don't initialise the DGA extension
    EndSubSection

Saluti
Davide Arrigo