X e risoluzione video

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Lun 1 Nov 2004 14:24:00 UTC
Il Mon, 01 Nov 2004 04:03:17 +0100
Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:
> dovrei provare a guardare... perchè onestamente non lo so
> io ho installato i driver ATI, ho eseguito il loro fglrxconfig per la
> generazione del file di conf e non ho fatto altro....

Dove hai trovato i driver? Io ho un portatile ACER con una mobility radeon
9200. Qualche mese fa ho provato a scaricare i driver dal sito ATI, ma sono
disponibili solo per i PC desktop. Per i portatili dicono di rivolgersi al
produttore, ma sul sito ACER non c'è niente...

Ciao,
Gio