Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

Bauno bauno a inwind.it
Gio 18 Nov 2004 00:46:46 UTC
On Sunday 14 November 2004 16:28, giorusconi a libero.it wrote:
> Io non ho seguito bene la discussione, ma un altro motivo per cui si voleva
> evitare di fare un Linux Day "di proselitismo" era che questo è già stato
> fatto in passato: ok nuovi utenti, ma non esistono solo loro.

Non ho capito perché si è passati a parlare di proselitismo, quando il post
che ha originato il tutto bocciava semplicemente l'idea di fare confronti
win/linux. I linux day hanno sempre avuto un taglio "basso", proprio perché
rivolti ai (potenziali e non) nuovi arrivati, e mi sembra che questo non
faccia differenza.

``Lo sai di che cosa è morta la mamma, Peg? Di oscurità'' (S. Beckett)