Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

Zanardi a.zanardi a libero.it
Ven 12 Nov 2004 23:02:47 UTC
andrea gelmini wrote:
> Qualcuno mi vuole riassume le ragioni/questioni dietro questa email?
>
> ciao,
> gelma
 >
 > On lun, ott 11, 2004 at 06:27:59 +0200, Ivan wrote:
 > (...)

Se ben ricordo, Ivan proponeva un confronto Linux / Windows al prossimo
Linux Day e qualcun altro
   ma dai e' roba trita e ritrita
e allora Ivan diceva
   si' pero e' importante conquistare utenti
e qualcun altro diceva
   machissenefrega l'utente medio puo' andare avanti con il suo WindowsXP
e alla fine Ivan rispondeva con la email su cui tu hai chiesto spiegazioni.

o qualcosa del genere. Sto andando a memoria, non ho piu' i messaggi, le
frasi riportate possono anche essere molto imprecise, ma il senso era
questo.

--
Zanardi2k4