boot splash screen

Rampage atomikramp a email.it
Sab 29 Maggio 2004 17:16:06 UTC
Sto cercando di rendere la mia slackware un pochettino più attraente per gli
occhi
per ora mi sono accontentato di lilo con un bel background bitmap tutto
bello coloroso...
ma ora volevo fare qualcosa di più complesso, come si vede sulle mandrake un
immagine di background al boot con una progressbar che mostra lo stato di
caricamento del sistema... e poi eventualmente premendo F2 si possono vedere
i vari messaggi "old-school"...

ho sentito parlare di patch da applicare al kernel e di utilities che si
occupano di questo ma ancora non ho trovato nulla... pare che sia una cosa
che si diffonde un po' in sordina... e per il kernel 2.6.0 in particolare
non ho trovato nulla...
qualcuno saprebbe aiutarmi? :)

grazie