DirectFB Queste sconosciute

Rampage atomikramp a email.it
Ven 28 Maggio 2004 22:11:55 UTC
Salve ragazzi... stavo girovagando per la rete e sono venuto a conoscenza di
queste librerie ( DirectFB ) onestamente non ho ancora ben chiaro che cosa
siano e come funzionano... ma ho visto alcuni screenshot sul sito ufficiale
che mi hanno fatto brillare gli occhi...

non ho idea di come funzionasse la cosa ma c'era GNOME che girava grazie a
dei porting delle GTK... il tutto senza nessun server X per la gestione
dell'ambiente grafico...

da quel che ho potuto capire tutto il desktop manager e le finestre +
puntatore e tutto quanto giravano direttamente in framebuffer...

mi chiedevo se la cosa poteva essere interessante da sperimentare.. se
potevano esserci dei guadagni prestazionali e quali potevano essere le
limitazioni...

grazie in anticipo per le info