Tentata intrusione?

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mer 26 Maggio 2004 21:45:29 UTC
Manuel ha scritto:

> [...]

Altre cose strane non ne ho viste, ma potrebbero comunque poter essere
"in atto" d'altro canto sono proprio agli inizi con tutto, ed ogni
giorno c'è un sacco di roba da imparare...

> PS: Ma e' proprio necessario aprire SSH a tutto il mondo?
Credimi fino ad ora non me ne ero reso conto: pensavo che nome utente +
passwd fossero sufficienti a garantirmi "abbastanza" tranquillità con
ssh, grazie però alle vostre risposte/consigli ho capito che non è così.
E forse ho capito cosa fare...

> HTH,
> Nicola

Grazie,