Tentata intrusione?

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mer 26 Maggio 2004 21:29:57 UTC

Si, è una buona idea lo farò sicuramente, poi cercherò di capire tutti
gli indirizzi che mi dà il mio provider internet da casa col mio
modemino 33.6.
Per mettere in pratica il tuo consiglio (scusa l'ignoranza) devo solo
fare (o comunque qualcosa di simile, domani darò un'occhiata al man ssh):

/etc/hosts.allow
sshd : 192.168.1 : ALLOW
(oltre agli IP che mi da tiscali e ad altri servizi come pop e smtp che
invece voglio siano a disposizione),
/etc/hosts.deny
ALL : ALL

Ciao e grazie,