Diario di Bordo: FC2 ci ha so(r)preso.

Rampage atomikramp a email.it
Dom 23 Maggio 2004 14:36:58 UTC

----- Original Message -----
From: "Daniel Di Stasio" <daniel.distasio a lugbs.linux.it>
To: "LUG BS" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Saturday, May 22, 2004 9:13 PM
Subject: Diario di Bordo: FC2 ci ha so(r)preso.

> Ho provato ad installare FC2 su un PC con AMD K6 500Mhz, RAM 192 Mb.
> Niente da fare.. lentissimo, al via mi dice che non è riuscito ad
> inizializzare la partizione di swap. Lascio perdere.
> Provo sul portatile Acer TravelMate 220 (Celeron 1,33 GHz, RAM 256Mhz).
> Va meglio, ma cmq è più lento di una maratona di cozze. (Ho fatto un
> aggiornamento di una FC1). Riavviato il sistema.. oops non parte il X
> server!
> Tento a loggarmi e far partire con un startx... niente. Dai messaggi
> pare che ci siano problemi con la configurazione del server X,
> [...]

narrazione degna di uno scrittore provetto non c'è che dire... ma solo una
curiosità...
nella mia n00bbaggine sono rimasto indietro e non conosco alcuni termini che
hai utilizzato
FC cos'è??? e XORG??? è una nuova versione di X?? vale la pena di usarla?
boh insomma descrivimi un po' la situazione che mi intriga questo post pieno
zeppo di novità.....