Boot da firewire

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Lun 17 Maggio 2004 12:53:30 UTC
Alle 14:16, lunedì 17 maggio 2004, hai scritto:
> dipende dal tuo bios. devi guardare da che periferiche supporta il boot.
>
> di solito c'e' solo cd/hd/fd/net: non ho mai visto usb e tantomeno
> firewire.

Il mio supporta l'usb dato che il floppy è esterno con connessione usb.
Poi il bios contempla anche NIC qualcosa ma non ho idea di cosa si tratti
(oltre ai soliti hd e cd ovviamente) ma di firewire o ieee* non c'è traccia.

> se vuoi un consiglio fai un floppy o un di boot e parti da quello: ci metti
> i driver minimi x accedere alla firewire.

Certo che voglio un consiglio, ho scritto apposta in lista :P quello che mi
sfugge è da che parte iniziare a fare l'install sul disco. Cioè, faccio boot
da floppy, ok, ma poi cosa ci metto sul disco esterno? basta che copio il
tree di un sistema funzionante?

Ciao!

--
"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno,
mi sembra la soluzione più sensata."