Boot da firewire

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mar 25 Maggio 2004 09:34:11 UTC
Alle Tuesday 25 May 2004 11:16, hai scritto:
> moderiamo i termini... hardener lo dici a tua sorella :)

Ehehe fa tanto pornostar anni '80 :P

> initrd è un ramdisk compresso contenente i moduli essenziali per il
[CUT]
Uh! grazie per la spiegazione accurata! Per ora mi arrangio nel fare boot dal
disco malato e montare le dir home var e usr su quello esterno. Non ho ancora
riscontrato problemi e cmq a parte i file in /etc non rischio grandi perdite
di dati perciò finchè dura mi accontento di questa soluzione.

> buona fortuna!
Tnx, speriamo che duri, anzi, che "be hard" :)

--
"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno,
mi sembra la soluzione più sensata."