.config kernel diversi

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 3 Maggio 2004 13:05:43 UTC
On Fri, Apr 30, 2004 at 07:03:20PM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	Ok, provvedero'. Solo una cosa, pero: per passare dalla (esempio)
> 2.4.22 alla 2.4.27 devo procurarmi _tutte_ le patch incrementali, non
> esiste un "salto" solo; giusto?
> 	Il comando per applicarle e' "patch", secondo la buona vecchia
> abitudine unix, giusto?
metti tutte le patch in /usr/src/
cd /usr/src
./linux/scripts/patch-kernel

> 	Quindi non c'e' speranza che con il compilatore distribuito
> assieme alla RH per Intel possa farlo, devo ricompilare il gcc
> direttamente dai sorgenti. Grazie per aver soddisfatto la curiosita' mia e
> forse di altri (anche perche' credo che difficilmente verro' ad avere tra
> le mani un Alpha, e a quel punto e' meglio riscaricarsi la distribuzione
Fai una ricerca su google con le kw "cross compiler". Hai bisogno di gcc e
binutils. Forse qualche cross-compiler gia' fatto lo trovi.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-