Recuperare dati da usb-key

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mar 30 Mar 2004 09:35:27 UTC
Ciao a Tutti,
stamattina ho trasferito (in diversi momenti) qualche files da un
computer Linux ad uno windows utilizzando la mia chiave usb.
Ad un certo punto, invece di copiare in /mnt/key, ho copiato su
/dev/sda1...mi sono accorto dell'errore dopo l'invio però non ho dato
peso...peccato che inserendo la chiave nel pc windows e cliccando
sull'icona del disco rimovibile windows mi dice "disco non formattato -
formattare disco?" e sul pc Linux, dopo il comando mount, mi risponde
wrong fs type, bad option, bad superblock or too many mounted file
system...ecco la  domanda: devo formattare la chiave oppure c'è qualche
modo per recuperare i dati. Non è fondamentale recuperare i dati sulla
chiave però...
ciao e grazie,
Manuel