Indirizzi

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 25 Mar 2004 18:34:04 UTC
	Ciao, vista il recente aumento esponenziale di schifezza in
arrivo, sarebbe possibile eliminare gli indirizzi e-mail dalle
registrazioni della lista sul web?
	Ho come l'impressione che "gente cattiva" prenda gli indirizzi
dagli archivi della lista e li usi per virus e spam. A quel punto anche
cambiare indirizzo serve per poco tempo (e comunque anche chiudere la
lista sarebbe inutile, visto che chi vuole trova - tutti - i nostri
indirizzi bell'e pronti).
	C'e' modo di farlo?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: E non ditemi che nessuno cerca indirizzi e-mail sul web, mi e'
arrivata una mail di spam che pubblicizzava proprio un programma per
questo scopo! Ovviamente facendolo passare come "guarda che bello, ti
aiutiamo nei tuoi affari"...