eduknoppix + xawtv

Bauno bauno a inwind.it
Dom 14 Mar 2004 23:05:42 UTC
On Sun, 2004-03-14 at 15:46, etajfa a tin.it wrote:

> Lanciando configure_bttv al primo passo mi chiede la scheda presente ed io
> seleziono Ati tv-wonder, ma poi mi chiede al secondo passaggio ancora la scheda
> presente ed in questo secondo elenco non ci sono Ati ma solo philips e poche
> altre;

Questi sono probabilmente i tuner.

> Alla fine i messaggi di errore dicono che non esiste /dev/video0.

Abbastanza logico...

Guarda su http://gatos.sf.net. Ci trovi i driver/programmi x TV in/out x
schede ATI. Farli funzionare non รจ proprio banale, e il livello di
supporto varia a seconda della scheda, ma potresti avere fortuna.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)