Ssh non collabora

Alex mean_street a tin.it
Ven 5 Mar 2004 12:26:42 UTC
On Fri, 2004-03-05 at 12:33, Rampage wrote:

> Premetto che non sono un esperto di SSH e che quindi potrei dire una
> cazzata, potresti provare a invertire gli indirizzi IP di pc2 e pc3 (
> ammesso che siano statici ) e provare a connetterti dal portatile ( PC3 )
> con l'ip del fisso ( PC2)... in questo modo potresti verificare se è un
> problema di trusted hosts.....

Seguendo il tuo consiglio (e quello di Luca Giuzzi) ho invertito gli
indirizzi ip tra PC 2 e PC 3 e il problema NON si presenta!
Continuo a non capire comunque, dato che gli hosts.allow e hosts.deny
del PC 1 sono i seguenti:

Hackeronte:/etc# cat /etc/hosts.allow
ALL: 192.168.0.0/255.255.255.0
ftp: ALL
ssh: ALL

Hackeronte:/etc# cat /etc/hosts.deny
ALL: PARANOID

Gli indirizzi ip dei pc sono (banalmente):
PC 1  192.168.0.1
PC 2  192.168.0.2
PC 3  192.168.0.3

Che ddddevo fà?