Montare USB-storage

AndreaOcchi a.occhi a tiscali.it
Mer 10 Mar 2004 15:13:41 UTC
> # modprobe usb-storage
> # modprobe usb-uhci
> # modprobe sd_mod
> # mount /dev/sda1 /dove/vuoi
>
> 	Scusa ma mi sembra molto piu' veloce di un riavvio su pressoche'
> qualunque macchina.

_ovviamente_ non funzionava, mi diceva che non riusciva a trovare il
filesystem

> 	O hai dei _grossi_ problemi al computer (e quindi "qualche
> secondo" vale "molti secondi"), oppure il tuo computer parte in qualche
> frazione di secondo oppure caricare i moduli a mano e' comunque piu'
> veloce che riavviare.
Il computer pare funzionare abbastanza bene, ma, dopo avere inserito i
moduli, e scritto il comando, mi dava errore, dopo circa 3-4 secondi
(tempo di controllare che fosse inserita correttamente, e lo era) il
comando è andato a buon fine.
Ciao
Andrea