Montare USB-storage

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 3 Mar 2004 10:05:41 UTC
On Wed, 3 Mar 2004 a.occhi a tiscali.it wrote:
> Lo so che non è nella logica Linux il riavvio, ma quando si ha fretta (esono
> le tre di notte)...
> Per far funzionare un lettore esterno usb di memory card, ho riavviato con
> il lettore inserito, e poi mount /dev/sda1 /dove/vuoi.

# modprobe usb-storage
# modprobe usb-uhci
# modprobe sd_mod
# mount /dev/sda1 /dove/vuoi

	Scusa ma mi sembra molto piu' veloce di un riavvio su pressoche'
qualunque macchina.

> Altra volta, con una penna USB ho dovuto aspettare qualche secondo perchè
> la trovasse e inserisse i moduli necessari....

	O hai dei _grossi_ problemi al computer (e quindi "qualche
secondo" vale "molti secondi"), oppure il tuo computer parte in qualche
frazione di secondo oppure caricare i moduli a mano e' comunque piu'
veloce che riavviare.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan