serverone

Corbelli Giuseppe cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 25 Giu 2004 14:15:23 UTC
On Fri, Jun 25, 2004 at 03:33:37PM +0200, andrea gelmini wrote:
> [...]
Io non ho capito se il problema e' il tempo richiesto dal DB in se' o
l'accoppiata sw+db.

E usare i raw device?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,