visio

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Mer 23 Giu 2004 11:57:52 UTC
> ho dei diagrammi UML che devo elaborare e cercavo qualcosa che non mi
>
> Ma Visio esporta in XMI? Perchè se lo fa, in teoria, qualunque programma di
> disegno UML dovrebbe potertelo aprire. Comunque io uso Poseidon
> (www.gentleware.com) che non è completamente open source, ma la versione
> Community Edition non si paga ed è veramente valido.
Mi sembra che Poseidon Community edition non consenta di stampare, ad esempio,
e poi gli manca anche dell'altro ma non ricordo.
Argo UML è il progetto dal quale ha preso origine Poseidon e mi sembra che sia
comunque valido, non l'ho approfondito molto, ho avuto subito l'impressione
che facesse le stesse indentiche cose.

Davide Arrigo