visio

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Mer 23 Giu 2004 06:38:03 UTC

> ciao a tutti...
> mi appello alla vostra conoscenza di software libero per sapere se per linux
> esiste un programma in grado di aprire il file realizzati con Microsoft
> Visio...
> ho dei diagrammi UML che devo elaborare e cercavo qualcosa che non mi
> richiedesse di usare il "coso finestroso"....

Ma Visio esporta in XMI? Perchè se lo fa, in teoria, qualunque programma di disegno UML dovrebbe potertelo aprire. Comunque io uso Poseidon (www.gentleware.com) che non è completamente open source, ma la versione Community Edition non si paga ed è veramente valido.

Ciao,
Gio