ZyXEL

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 21 Giu 2004 17:11:08 UTC
On Thu, 17 Jun 2004, Enrico Colombini wrote:
>Alternative decenti e sicure? (posso rinunciare al packet filtering)

(scusa lo split della mail ma m'è venuto in mente dopo l'invio della
precedente ;))

 Prima dello ZyXel Mc-Link m'aveva spedito un D-Link 500 Generation II che
s'è sempre comportato in maniera più che onorevole... finchè loro non hanno
deciso di sostituirmelo d'iniziativa (il loro help-desk).
 Ma IMHO hanno preso un granchio: mi sa che il problema era
l'iraggiungibilità del loro server di autenticazione, per problemi relativi
alla rete di trasporto (Telecom o direttamente loro), mentre il D-Link s'è
sempre comportato molto bene ed anche la sua diagnostica "attiva", a parte
la faccenda del syslog (che lo ZyXel ha), m'era parsa migliore.

 Anche il D-Link ha sia packet-filter che port-forward (che ho preferito).

	LC