ZyXEL

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 21 Giu 2004 17:22:41 UTC
On Sat, 19 Jun 2004, Enrico Colombini wrote:
>A proposito, MC-Link fornisce ADSL a Brescia? Dal loro sito si direbbe di no,
>ma se mi dici che hai un loro router...

 Cavolo... certo che la fornisce! :)

 Non solo, hanno una customer care che funziona bene: se fai una verifica,
sul loro sito, che la tua linea sia attivabile (come oramai sarà quasi
certamente), nel caso non lo fosse puoi segnalargli di avvertirti quando lo
sarà (e ti assicuro che funziona: ho attivato così la linea di casa mia). ;)

 Puoi anche chiedere un contatto commerciale. Se poi vuoi ti posso passare
il nominativo del comm.le che m'ha assistito nella cosa.

 Credo che sulla loro serietà non devo insegnarti nulla: se ben ricordo sei
loro utente da un pò no? ;)

 Comunque sappi che www.coianiz.it è online grazie a loro (ADSL a office). :)

	LC