ZyXEL

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 17 Giu 2004 18:51:44 UTC
On Thursday 17 June 2004 17:03, Rampage wrote:
> lo zyxel tuttavia non ha il NAT ma utilizza una tecnologia proprietaria che
> sembra funzionare bene ma che è un po' limitata nella quantità di porte
> bindabili

Nessun problema su questo fronte: chiudo tutto; al massimo potrei aprire una
ssh se avessi assoluto bisogno di entrare da fuori (finche' posso lo evito).

> alternative sono il netgear (da problemi con alcune applicazioni
> dietro NAT )

Dopo la storia delle backdoor un netgear non lo prendo neanche se me lo
regalano :-)
Sai qualcosa del Digicom?

> a brescia dovrebbero inoltre averlo al PC-City in via orzinuovi
> dove c'è anche l'unieuro...

Grazie, daro' un'occhiata li' per prima cosa, poi eventualmente sento TNT come
suggerisce Michele.

  .Erix.