ZyXEL

Rampage atomikramp a email.it
Gio 17 Giu 2004 15:03:36 UTC

----- Original Message -----
From: "Enrico Colombini" <erix a erix.it>
To: "lugbs" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, June 17, 2004 4:04 PM
Subject: ZyXEL

> Sapete di qualcuno che venda ZyXEL a Brescia? Sto cercando un modem/router
> ADSL 650R-31 (PPPoA + PPPoE + NAT + packet filtering, 1 porta Ethernet).
>
> Alternative decenti e sicure? (posso rinunciare al packet filtering)
>
>   .Erix.

se vuoi usarlo come router direi che è il migliore
lo zyxel tuttavia non ha il NAT ma utilizza una tecnologia proprietaria che
sembra funzionare bene ma che è un po' limitata nella quantità di porte
bindabili, anche se con l'aggiornamento all'ultimo firmware puoi bindare i
range di porte...

secondo me ti conviene prendere lo zyxel... alternative sono il netgear ( da
problemi con alcune applicazioni dietro NAT ) e atlantis....
degli atlantis ne ho sentito parlare bene... ma non li ho mai usati... un
mio amico aveva il modem PCI interno per adsl.. e funzionava bene.