Perplessita` su fsck

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Ven 11 Giu 2004 08:39:54 UTC
On Fri, 2004-06-11 at 07:43, DisKre Panza wrote:

>   Pero` non vorrei  fare casini, quindi chiedo a voi:  vi pare un'idea
> sensata? E se si`, come operare correttamente?

era giĆ  stata fatta una richiesta di questo tipo.
piuttosto che fare una cosa del genere, aggira il problema:
# mount -o remount /dev/hdaX
questo ti fa l'unmount e il remount della partizione istantaneamente, e,
ovviamente, cambia il numero dei mount.
Puoi farlo su tutte le tue partizioni in modo da sfalsare i registri di
mount.

questo lo ignoro :-)

ciao