Doppia visualizzazione per X con S3 Savage

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 1 Giu 2004 17:10:40 UTC
... sembra che Twister e SuperSavage abbiano delle differenze
sostanziali in termini di driver....
Infatti per SuperSavage non c'e' il driver al sito che mi hai indicato
tu (grazie).
Anche il sito www.probo riporta opzioni CRTonly e TVonly, ma non
qualcosa tipo "both CRT and LCD".
La utility l'ho presa ma, ancora, tutto quello che riesco a fare e'
passare da un'uscita all'atra senza poterle abilitare contemporanemente.

Grazie,

Alfredo.