Doppia visualizzazione per X con S3 Savage

El Kondor condorlnx a genie.it
Mar 1 Giu 2004 16:03:12 UTC
Il mar, 2004-06-01 alle 17:30, Alfredo Quartini ha scritto:
> Ciao,
>
> qualcuno ha provato ad avere una doppia visualizzazione (CRT + LCD) con
> una scheda video
>
> 01:00.0 VGA compatible controller: S3 Inc. SuperSavage/MX-/IX (rev 05)
>
> utilizzando la utility s3switch ?
> Lo X server e' XFree86-4.2.1-13.73.23 (preso da updates RedHat 7.3, devo
> usare per forza questa distribuzione).
> Riesco a passare da LCD --> CRT --> LCD tranquillamente, ma l'opzione
> 'both' non fa altro che attivare l'ultima configurazione usata.
> Naturalmente, nel BIOS del portatile (IBM thinkPad T23) la sezione
> [...]
sul mio portatile funziona perfettamente,(s3 Twister (380, 381,387)
Drivers una tartaruga :( ) ma io uso l'utility presa dal sito s3 (s3 da
i driver per xfree che non vanno bene :) ma l'utility รจ ok :)
http://ranger.s3graphics.com/swlib/380drv/Savage_4.0.3_binary.tgz ) di
che ho fatto un mix probo+s3switch) non quella del sito di probo
(www.probo.com/timr/savage40.html) anche a me dava problemi.
Con quella di s3 definisci su quali e quanti dispositivi lanciare la
grafica e la successione