router Telecom Italia Ericsson

Diego Zuccotti jeegsawk a libero.it
Mar 1 Giu 2004 14:23:42 UTC
dopo anni di attesa sono Telecom mi ha chiamato per informarmi dell'effettiva
attivazione sulla mia linea del servizio adsl, interessato a sottoscrivere
l'abbonamento vorrei sapere se qualcuno della lista si serve già dei loro
dispositivi (mi verrebbe fornito un non meglio precisato router Ericcson su
usb o a richiesta su ethernet) e mi sa dire come sia il funzionamento sotto
linux. Mi collego alla rete soltanto da linux perciò per me il problema è
cruciale, ho disponibile una scheda di rete e ho sentito dire che i router su
ethernet funzionano sempre mentre quelli su usb non è detto, chiedo conferme.
Grazie a tutti.