gestione tasti

Mar 1 Giu 2004 09:27:46 UTC
On Mon, May 31, 2004 at 10:00:58AM +0200, Johnny wrote:

> Devo fare in modo che il mio programma continui ad eseguire delle operazioni
> finche' non viene premuto un tasto solo che non so quale funzione puo' fare
> questo: il getchar() fa l'opposto di quello che serve a me; mi servirebbe una
> funzione che lavori come il kbhit per DOS.

suggerimento: non soffriamo di chiaroveggenza e telepatia, quindi sii piu'
esplicito quando fai delle richieste (banalmente, in questo caso non hai
neppure specificato quale linguaggio hai utilizzato).
riportare qui un minicorso di C non avrebbe senso. dai quattro botte di
google e trovi chili di tutorial che ti insegnano a fare questo ed altro.

ciao,
gelma