apache e https

Sergio Bevilacqua chrome a yoda.ing.unibs.it
Lun 26 Lug 2004 13:44:51 UTC
ciao a tutti!

ho un server web che pubblica LO STESSO CONTENUTO sia in http che in
https.
vorrei che certe directories (/webmail, ad esempio) vadano solo in
https, e che, se un utente richiede la pagina in http, ci pensi il
server a redirigere la richiesta automaticamente.

ho provato con la direttiva redirect, ma non funziona, essendo il
materiale pubblicato dallo stesso server.

ho provato a dare un'occhiata a mod_rewrite, ma, a parte che non ho idea
di come funzionino le regexp, non mi sembra faccia al caso mio...

suggerimenti?

grazie in anticipo