controlla le impostazioni del server!

roberto roberto.rinaldi a bolbusiness.it
Mer 21 Lug 2004 13:01:46 UTC
sono iscritto al ml da parecchio tempo come sono iscritto ad almeno
altre 10 ml e non ho mai avuto nessun tipo di problema/segnalazione.
uso debian e da qualche tempo e' iniziata questa faccenda che, ripeto,
non dipende direttamente da me.
sono in contatto con il gestore del server di posta e gli rompo le
scatole tutto i giorni perche' risolva il problema.
non so che altro fare.
ogni suggerimento e ovviamente ben accetto..
ciao