controlla le impostazioni del server!

roberto roberto.rinaldi a bolbusiness.it
Mer 21 Lug 2004 12:34:31 UTC
ciao,
premesso che sono mesi che non posto messaggi al lugbs, ho gia da tempo
comunicato al provider la situazione..
Mi spiace causare sti problemi, ma non dipendono direttamente da me, e
comunque di sicuro non rigiro assolutamente nulla lista.