net keyboard

Graz briareos4ever a libero.it
Mar 20 Lug 2004 23:27:55 UTC

> secondo me e' il classico esempio di tentare di risolvere un problema
> nel modo sbagliato.
> si puo' sapere cosa vorresti otterene con questo comando?
1. La cosa era posta volutamente e chiaramente in modo scherzoso
2. Non mi sembrava che nella mail originale si parlasse di un problema ma di una semplice curiosita
3. cosa fa nc penso lo sappiano in molti
> non puoi usare semplicemente ssh?
4. Non mi sembrava questo il punto
> oppure la network console del kernel 2.6? (prob c'era anche nel 2.4)
5. Qusto e' un punto gia + interessante
6. Scusa la risposta ma mi sembra che hai decisamente travisato il tono delle 2 mai ( o almeno della mia )l, rispondendo a mio avviso in maniera un po' sgarbata.

cmq porgo i miei saluti
	Graz