net keyboard

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 14 Lug 2004 08:57:20 UTC
On Tue, Jul 13, 2004 at 11:15:27PM +0200, Graz wrote:

> un nc -l -p 9999 > /dev/tty
> e un
> nc server 9999 < /dev/tty
>
> secondo voi puo' funzionare?
> E' solo un'idea malata :) ai coroaggiosi e volenterosi le prove !

secondo me e' il classico esempio di tentare di risolvere un problema
nel modo sbagliato.

si puo' sapere cosa vorresti otterene con questo comando?

non puoi usare semplicemente ssh?

oppure la network console del kernel 2.6? (prob c'era anche nel 2.4)

--
BOFH excuse #83:

Support staff hung over, send aspirin and come back LATER.