Login via telnet e con mailer

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 11 Lug 2004 22:59:27 UTC
On Sun, Jul 11, 2004 at 09:12:11AM +0200, Nicola B. wrote:

> Se mi collego con xp la fase di identificazione:
>
> telnet popmail.inwind.it 110
>
> è molto veloce e mi torna quasi subito l'echo di risposta del server.
>
> se invece dalla stessa macchina e con la mandrake mi collego al pop c'è
> un lungo tempo di latenza prima che il server di posta mi dia l'eco e
> possa inserire la user e pass.

che cos'hai nel file /etc/resolv.conf delle distribuzioni che hai
provato? ovviamente non ci sono gli stessi server da contattare:
probabilmente uno di quelli che hai inserito nella mandrake non esiste o
non e' raggiungibile.

p.s. cerca su google il "quoting della signora marisa" e leggilo...
:)

ciao!